Informazioni

Chi sono?

Per alcuni NESSUNO per altri NANCY.

Chi è NANCY?

Sono apparsa sulla Terra nel ’79 e nel 2002 aprodaì casualmente alla facoltà di Scienze Tecniche Erboristiche. Da quel momento in poi ho intrapreso tante avventure nel mondo del BEN-ESSERE alla ricerca de “LA SACRA ISPIRAZIONE” non rendendomi ancora conto che quelle stesse avventure erano la STRADA!

Cosa faccio nel Qui&Ora?

Realizzo dei SOGNI!

Scrivo e sperimento il BLOG!

Imparo sempre cose NUOVE in campo ERBORISTICO!

Continuo con i trattamenti OLISTICI!

Un rapido tuffo nel passato:

Prima avventura il “Titolo di DOTT.ERBORISTA”.
(2002 – 2005)


Questo traguardo mi ha permesso di gironzolare per diverse ERBORISTERIE,”Chiavi in Mano”. Partendo dal basso per arrivare in alto ho potuto partecipare allo start-up aziendale,alla sua organizzazione completa e al magico momento de “IL NATALE”.

Seconda avventura, dal titoletto un pò particolare, “TALASSOTERAPIA E TECNICHE DI FITNESS IN AMBITO TERMALE”.
(2006 – 2007)

Finì in una SPA a 5 stelle,FORTE VILLAGE,imparai l’organizzazione di un centro termale nel periodo di agosto,conobbi la TALASSOTERAPIA ed inizia con il massaggio e i trattamenti olistici. L’avventura terminò con lo scritto “LA COSMESI BLU”.

Il proseguo fu, udite udite, un titolo entusiasmante “CAMPUS SPA MENAGEMENTE”.
(2008 – 2011)

Qui,mentre lavoravo in una SPA a 4 stelle,ora non ricordo se vi era anche la S di superior,AFRODITE SPA,ho incontrato il MARKETING di un importante azienda cosmetica italiana. In ambito lavorativo toccai con mano lo start-up della struttura,la nascita team,i protoccolli di lavoro con una profumatissima azienda francese,la stesura del Menù trattamenti Olistici, non mi dilungo, l’avventura terminò con lo scritto ” LE VARIABILI DI SUCCESSO DI UN CENTRO BEN-ESSERE”.


Il finale di questo tuffo nel passato è il titolo di “OPERATORE OLISTICO DEL MASSAGGIO” presso l’accademia olistica italiana.

(2018-2019)

Conciliando le esperienze lavorative con l’accademia mi son data il permesso di conoscere diverse tecniche di massaggio e di poter gironzolare così anche nei centri estetici.

Work in progress nel 2020!

“Viaggiatore,non c’è sentiero,il sentiero si fa mentre cammini(Antonio Machado)