Una delle parole più importanti personalmente per me é la condivisione.
Ho in mente le laboriose formiche!

Loro così piccole e minute quando condividono la loro forza per uno stesso obiettivo raggiungono forze tali da sollevare grandi pesi non solo ma unendosi in cooperazione possono superare ostacoli come pozze d’acqua,spazi vuoti tra foglia e foglia…!
La condivisione é un bel modo per mettere in comune conoscenze,pensieri e far nascere nuove idee.
Sono convinta che le grandi aziende ne capiscano l’importanza infatti creano le partnership.
Nel mio piccolo penso che lo facciano perché “se io arrivo fin qui, tu arrivi fin lá ” ” insieme arriviamo oltre” questa é un idea da ignorante che mi son fatta!
Se vuoi andare veloce vai da solo se vuoi andare lontano vai con altre persone.
Ma cosa limita la condivisione? Ancora una volta subentrano i sentimenti quali paura,invidia,gelosia,timidezza,insicurezza.
Senso di inferioritá,procrastinazione,”isolamento tecnologico”
Se si ragiona in energia siamo un pó come delle batterie. Ognuno di NOI con un polo + e un polo negativo -. Ognuno di NOI con la propria energia,condividendola, senza quei sentimenti a bassa frequenza, e come per le pile messe in fila:” si genera un energia ancora più forte!”.
Ma il mondo non é idilliaco dobbiamo far i conti con le emozioni a bassa frequenza e soprattutto la loro non consapevolezza.
Se non conosci non puoi essere consapevole,se non sei consapevole non puoi comunicare con responsabilità e cuore,se non comunichi,l’altro non puó sapere. FINE DEL GIOCO.
Ed é allora anche un dono come “l’amplificazione da condivisione” viene lasciato per pochi e a volte neppure ” BUONI”.
Gli olii che diffonderei in una gran sala dove si da importanza alla condivisione per me é l’arancio amaro gioioso così da alzare le frequenze !
” … scie… di essenza per alzare le frequenze…”

